Ad accogliere giovani talenti il meraviglioso palcoscenico di Piazza del Campidoglio.
Un concorso-kermesse sotto le stelle di Roma,in scena giovedì 4 settembre.
T.A.G.-la moda incontra lo sport ,è l’evento di Double in collaborazione con Primamusa,volto ad illuminare la creatività,il talento e l’ingegno made in Italy.
Stilisti emergenti della moda Italiana e discipline sportive di fronte ad una Giuria composta da stilisti,ballerini e campioni olimpionici.
6 le borse di studio,di cui una per le nostre Ginnaste di Ritmica,Campionesse d’Italia nella specialità “Insieme”.
Valeria Pomponi,Camilla Cavaliere,Giorgia Pepe,Martina Musa ,Ginevra Locatelli,le stelle della Lazio Ginnastica Flaminio che con la loro tecnica ed espressività hanno catturato emozione dei tremila spettatori presenti.
Ad accompagnarle,Anna Vera Pifano e Chiara Bria,le loro allenatrici,capaci non solo di insegnare la tecnica ma di trasmettere l’amore e la dedizione per la ginnastica Ritmica,una disciplina che grazie all’impegno di tutti noi ,dirigenti e tecnici,è l’orgoglio della nostra Società.
Certi di poter avanzare in campo nazionale,iniziamo il nuovo anno con la selezione di giovani ginnasti e ginnaste ai quali mostrare le basi di due splendide discipline,la ginnastica Ritmica e la ginnastica Artistica.
Obiettivo della S.S. Lazio Ginnastica Flaminio è far crescere i nostri giovani talenti e far in modo che il made in Italy di qualità non sia soltanto un marchio stilistico ,ma anche Olimpico.
Per tutte le iniziative ed informazioni sulla nostra scuola di Ginnastica ,ricordiamo che la segreteria sarà lieta di accogliervi in Lungotevere Flaminio 55,dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19.; per coloro che volessero contattarci i numeri sono 06/3236914 e 06/36006100.
E-mail:segreteria@lazioginnastica.it